Nella sezione Statistiche hai una visione d'insieme di tutte le campagne RCS.
Per trovare subito l'RCS che ti interessa, puoi usare diversi filtri:
Consiglio: il filtro usato più spesso è quello per data di inserimento del messaggio, che consente di visualizzare tutti gli RCS inseriti nel sistema da una certa data ad un'altra.
Il più utilizzato è il filtro per data di inserimento, che consente di visualizzare tutti gli RCS inseriti nel sistema da una certa data ad un'altra.
Nell'elenco che ti compare puoi vedere subito alcune informazioni base del messaggio, tra cui il destinatario e lo stato corrente. Premendo sul testo dell'RCS accedi alle informazioni di dettaglio.
Come vedi puoi conoscere lo stato di invio dell'RCS, vedere un'anteprima del messaggio, del fallback SMS e le statistiche complete su eventuali link inseriti nell'RCS.
Puoi filtrare gli RCS inviati per stato del messaggio stesso. In questo modo è possibile ad esempio selezionare solamente gli RCS in stato non consegnato per effettuare un'operazione di pulizia delle tue liste.
Vuoi conoscere i dettagli degli RCS inviati ad un singolo destinatario o a una specifica lista contatti? Con il filtro per destinatari, puoi selezionare gli RCS per numero o lista.
Utile se hai più di un agent RCS, ti permette di visualizzare i messaggi inviati con uno specifico agent.
Dall'ultima voce del menù orizzontale "altro" puoi invece selezionare: