Email

Attività

In questa sezione puoi monitorare con precisione tutte le attività dei tuoi contatti. Chi clicca un'email? Quando la apre? Scopri chi ha interagito con la tua campagna email!

Clicca su Email -> Attività:

Puoi filtrare le email inviate per:

  • Filtro per data di inserimento
  • Filtro per destinatari, utile per renderti conto di quanto un contatto ha interagito con le tue campagne email
  • Filtro per campagna, per ciascuna campagna creata puoi vedere come hanno interagito i tuoi contatti (apertura email, click sui link, ecc...)

Creazione di una lista filtrata in base alle attività

In questo video tutorial ti spieghiamo come creare una lista filtrata in base alle azioni che gli utenti compiono sulle campagne di email marketing. Nello specifico:

  • creare una lista di chi non ha aperto una campagna
  • creare una lista di chi ha aperto una campagna
  • creare una lista di chi ha cliccato su un link nella campagna email
  • creare una lista di chi non ha cliccato sui link nella campagna email

Obiettivo: selezionare dei segmenti di pubblico in base alle azioni, in modo da realizzare ulteriori campagne SMS o email. Per esempio, inviare un SMS a chi non ha aperto un'email.