Quando richiedi agli utenti di compilare form con dati personali hai l'obbligo di inserire l’Informativa privacy. Per la tua fidelity card vale lo stesso ragionamento devi inserire un'Informativa che l'utente deve accettare prima di registrarsi al form ed ottenere la fidelity card.
Per far questo ti devi recare sulla sezione "Regolamento" della tua fidelity card e cliccare sul pulsante "Modifica Privacy":
A questo punto devi cliccare sulla prima riga della sezione "Informativa privacy" dedicata alla versione 1 dell'Informativa:
A questo punto puoi modificare e personalizzare l'Informativa:
Ora puoi decidere di modificare il nome della versione (puoi lasciare anche 1) e scegliere dal menù a tendina se desideri rimandare ad un URL esterno contentente l'Informativa (per esempio se hai già una pagina dedicata nel tuo sito web) oppure incollare qui il testo della privacy. Per semplificarti la procedura di inserimento del testo privacy puoi cliccare sulla voce "Inserisci da template":
A questo punto da menù a tendina devi selezionare la voce "Template con testo privacy con regolamento fidelity" e automaticamente avrai il nostro template per la privacy da compilare con i tuoi dati in sostituzione ai placeholder presenti (evidenziati in giallo).
Una volta configurate le impostazioni della fidelity card è tempo di scoprire come assegnare i punti al cliente!