La visualizzazione del dettaglio contatto ti permette di avere, in un'unica schermata, tutte le attività svolte da un determinato contatto.
Inoltre, puoi aggiungere una nota oppure inviare SMS e email singole a quel contatto specifico.
Per accedere al dettaglio di un contatto vai nella sezione Contatti - Liste contatti dal menù di sinistra. Ora puoi cercare il contatto che desideri per nome o numero di cellulare e cliccarci sopra.
Ecco come si presenta la scheda del dettaglio contatto:
La scheda del contatto è divisa in quattro sezioni:
La gestione del contatto ti permette di:
Inoltre, questa sezione include i tasti rapidi che ti permettono di:
Quali sono le attività del contatto? Ecco un pannello di statistiche aggregate che ti mostra il livello di interazione del contatto con SMS, email, coupon, prenotazioni, workflow e pagine web visitate.
In questa sezione trovi la lista dei consensi accettati dall'utente.
Non sai come gestire la privacy dei tuoi contatti? Imposta tutti i consensi direttamente dalla piattaforma, da un'occhiata alla seguente pagina: Impostazioni GDPR
Scopri tutte le attività del contatto e in che modo ha interagito con la tua azienda!
Per esempio puoi vedere i click effettuati su una campagna email, se ha utilizzato un coupon digitale oppure le pagine del sito web visitate.
Se ti è più comodo, puoi filtrare la tipologia di attività per categoria, spuntando la voce che ti interessa. In questo modo, per esempio, puoi vedere come il contatto ha interagito con le email inviate:
Come vedi raccogliere le informazioni sui contatti, online e offline, è semplice ed automatico!
La sezione Ultime attività è disponibile solo nel piano Marketing Suite. Confronta i piani per scoprire quale fa per te →