Sito pubblico rivenditore
Per configurare il tuo portale (quello che vedranno i tuoi clienti), clicca su "Impostazioni sito" da menù di sinistra:

Si aprirà una pagina in cui inserire i dati riguardati il portale da creare:

Nella sezione Impostazioni generali puoi inserire:
- URL servizio: il dominio di secondo o terzo livello scelto. Premere sulla "i" per avere ulteriori informazioni.
- Nome del Servizio
- Email per Informazioni: a cui verranno inviate email di notifiche nuova registrazione o sottoscrizione di un nuovo ordine dal sito rivenditore, oppure come mittente della email di riepilogo ordine inviata ai clienti del sito rivenditore o dell'email inviata ai clienti che richiedono la comunicazione della password.
- Email del Sistema: usata come mittente di segnalazioni di errori nella funzione Email2Sms.
- Consenti agli utenti di effettuare l'accesso: abilitando questa opzione gli utenti potranno accedere al proprio pannello privato
Inoltre in alto a destra è possibile cliccare sui tre pulsanti e configurare rispettivamente:

Nella sezione
Impostazioni di registrazione puoi configurare:

- Consenti agli utenti di registrarsi: abilitando questa opzione sarà possibile registrare un nuovo account dal portale
- Contratto: è il contratto che dovranno accettare i tuoi clienti in fase di registrazione. E' possibile impostare un URL esterno oppure inserire il testo direttamente
- Informativa Privacy: è la privacy che i tuoi clienti devono accettare in fase di registrazione. E' possibile impostare un URL esterno oppure inserire il testo direttamente
Nella sezione Personalizzazione grafiche puoi personalizzare la tua piattaforma graficamente con layout, inserire il tuo logo e molto altro:

Infine, puoi impostare un Short URL Personalizzato (disponibile per i rivenditori Pro) che verrà utilizzato negli SMS e nelle landing page. L'URL personalizzato deve essere ragionevolmente corto, devi essere proprietario del dominio e poter accedere al pannello DNS:
