Come configurare l'invio automatico di un SMS e/o una mail per ricordare l'appuntamento? Ecco un breve video che te lo spiega, oppure se preferisci prosegui nella lettura della guida:
In questa sezione puoi configurare:
Messaggio di prenotazione confermata, invia un SMS e/o email nel momento in cui il cliente si prenota nel calendario
Messaggio di prenotazione rifiutata, avvisa il cliente con un SMS e/o email nel caso in cui la prenotazione viene rifiutata
Messaggio di prenotazione in lavorazione, se scegli di confermare manualmente la prenotazione avvisa il cliente che il suo appuntamento è in lavorazione
Clicca sul pulsante "Configura" presente in ogni voce per impostare l'SMS e/o la mail da inviare:
E' possibile personalizzare il testo dell'SMS/Email cliccando nel pulsante "Prenotazioni":
Puoi personalizzare il testo inserendo la data della prenotazione, l'ora della prenotazione e il servizio prenotato dal cliente.
Puoi scegliere di inviare un promemoria per ricordare al cliente l'appuntamento. Per configurare l'SMS/Email clicca sul pulsante "Configura":
Scegli quando inviare il messaggio e come vuoi inviare il promemoria se inviando un SMS e/o inviando una mail.
Si sa che la fidelizzazione è importante. Perchè quindi non inviare un messaggio il giorno dopo l'evento coun un coupon di sconto personalizzato? Per farlo basta configurare il messaggio post evento.