Vuoi consentire ai clienti di pagare comodamente online l'appuntamento prenotato?
Per abilitare la ricezione di pagamenti online ti basta andare alla voce "Impostazioni pagamento" ed abilitare l'apposito flag:
A questo punto ti verrà richiesto di scegliere il sistema di pagamento che preferisci, nello specifico:
Stipe: per usare questo metodo di pagamento devi avere un account Stripe ed inserire la Stripe Public key e la Stripe Secret key. Con questo metodo di pagamento i clienti potranno pagare tramite carta di credito
PayPal: per usare questo metodo di pagamento devi avere un account PayPal e semplicemente inserire l'indirizzo email utilizzato nella registrazione al servizio PayPal. Con questo metodo di pagamento i clienti potranno pagare tramite il loro account PayPal oppure con carta di credito.
Bonifico bancario: ti basterà semplicemente inserire i dati del tuo conto corrente sul quale i tuoi clienti dovranno effettuare il bonifico.👇
Esempio coordinate bonifico
Conto corrente intestato a Ditta Srl
IBAN IT 00 A 00000 00000 000000000000
Inserire nella causale Nome Cognome e servizio prenotato.
Per approfondire la gestione dei pagamenti, ti consigliamo di dare un occhio a questo webinar, diviso per capitoli, in cui troverai spiegato passo passo come fare e come configurare il prezzo dei vari servizi che offri: