Statistiche

Tieni d'occhio se il tuo programma fedeltà funziona. Grazie alle statistiche chiare ed immediate, ti farai subito un'idea di quello che potresti migliorare!

Per consultare la sezione statistiche ti devi recare nella dashboard della tua area fidelity card. Troverai la sezione "Statistiche":


Come puoi vedere abbiamo i seguenti dati:

  • Tessere attive: indica il numero di tessere attualmente attive
  • Punti Assegnati: indica il totale dei punti assegnati alle fidelity card
  • Premi Utilizzati: indica il totale dei premi che hai segnato e quindi il numero dei premi dati ai tuoi clienti
  • Fatturato totale: è il guadagno in euro generato dalle tue fidelity card

Puoi filtrare le statistiche dalla creazione del programma fidelity, negli ultimi 7 giorni, negli ultimi 30 giorni o nell'ultimo anno:


Hai anche a disposizione dei grafici che monitorano le fidelity card emesse, l'utilizzo delle fidelity card (quando il cliente ha utlizzato la fidelity, ovvero è stato in negozio) e i tuoi guadagni:


Per visualizzare i singoli contatti della tua fidelity card ti puoi recare su Contatti -> Lista Contatti:


A questo punto nella parte sinistra trovi la lista di tutti i contatti. C'è anche il nome della lista che avevi creato durante la configurazione del form fidelity e cliccandola ti troverai tutti i contatti che hanno attivato la fidelity card.

Altrimenti nella sezione "FIDELITY CARD" puoi visionare i contatti con fidelity e i contatti senza fidelity: