Impostare i messaggi automatici
Invia messaggi automatici personalizzati quando mancano pochi punti all'ottenimento del premio e stimola i clienti a venire in negozio.
Per configurare i messaggi automatici ti devi recare sulla sezione "Configurazione di base" e cliccare su "Modifica Impostazioni Fidelity":

Sulla destra puoi vedere i premi associati alla fidelity (puoi eventualmente creare un nuovo premio cliccando su "Crea nuovo"). A questo punto devi cliccare sul nome del premio creato ed accedere alla dashboard del premio:


Cliccando su "Crea Nuovo" nella sezione "Messaggi automatici" sarà possibile creare l'SMS automatico da inviare ai clienti:

Come puoi vedere la configurazione del messaggio automatico è composta da:
- Nome messaggio: è il nome interno che identifica il messaggio automatico di un premio
- Invia il messaggio quando il cliente raggiunge un punteggio tra: puoi decidere quando inviare l'SMS al cliente. Per esempio i punti necessari per un premio sono 30, decido di inviare un SMS automatico quando il cliente raggiunge un punteggio tra i 24 e 29 per ricordargli che mancano pochi punti per ottenere il premio
- Giorni che devono trascorrere dall'ultimo acquisto perché venga inviato il messaggio: sono i giorni che devono trascorrere dal momento in cui il tuo cliente raggiunge il punteggio al momento in cui riceve l'SMS automatico
- Il messaggio del testo da inviare al cliente: è il testo dell'SMS da inviare al cliente. Puoi personalizzare il testo inserendo dati utili della fidelity del cliente come il codice della fidelity, punti in possesso, punti premio, punti mancanti al premio e l'importo in euro mancante per raggiungere il premio
Configurati i premi scopri come assegnare punti alla fidelity card del tuo cliente quando effettua un acquisto!