Accedendo alla sezione Contatti, puoi decidere di organizzarli in liste, utili quando devi effettuare degli invii SMS o raccogliere i contatti (ti verrà chiesto in che lista li vuoi salvare).
Per aggiungere una nuova lista clicca su "nuova lista" e indica il nome nell'apposito campo.
Per rinominare o cancellare una lista è sufficiente passare con il mouse sopra la riga corrispondente: in questo modo si vedranno apparire le icone per la modifica del nome lista o per la cancellazione della stessa.
Premendo sull'icona con il cestino appare un popup di conferma che chiede come devono essere trattati i contatti presenti nel gruppo.
Scegliendo l'opzione "devono essere conservati in rubrica" i contatti saranno spostati fuori dalla lista, ma verranno conservati. Se un contatto fa parte di più liste verrà eliminata solamente l'appartenenza a questa lista.
Se invece si vogliono eliminare definitivamente i contatti presenti in quella lista dalla rubrica online, scegliere l'opzione "devono essere eliminati definitivamente".
Non è possibile eliminare una lista di contatti se questa è collegata ad uno dei servizi configurati dalla piattaforma (es: SMS Opt-in, Workflow, Form Contatti ecc). Prima di eliminare la lista dovranno essere modificati i servizi ad essa collegata: