Assegnare punti al cliente
Hai iniziato il tuo programma di fidelity card? E' il momento di assegnare i punti ogni volta che il cliente acquisterà da te tramite la card. Infatti a seconda dell'importo speso, carica i punti direttamente sulla fidelity card online. Il cliente non dovrà portare nulla con sé, e tu terrai traccia dei suoi acquisti!
Di cosa hai bisogno? Ti basterà tenere vicino alla cassa un PC con aperta la pagina della fidality card, un tablet o uno smarthphone con l'APP ufficiale!
A questo punto devi trovare la tessera del cliente. Questa può essere cercata per nome, cognome, numero di telefono o codice tessera:

Una volta cercato il tuo cliente ti ritroverai nella dashboard della sua fidelity card:

Dalla dashboard puoi vedere tutta la situazione della fidelity card del cliente, in particolare:
- Vedere il quantitativo di punti che il cliente attualmente ha
- Aggiungere i punti: ti basterà digitare l'importo in euro della spesa effettuata dal cliente e cliccare sul pulsante "Aggiungi punti":

E' inoltre possibile aggiungere direttamente i punti ad una fidelity card anziché l'importo in euro:

- Premi raggiunti: permette di vedere se sono disponibili dei premi per il cliente. Tramite questa scheda è possibile segnare l'utilizzo di un premio:

- Ultime Operazioni Effettuate: permette di avere un quadro delle ultime 10 operazioni effettuate sulla fidelity card del cliente:

- Altre Operazioni che comprende:
- Invia codice tessera: invia il codice della fidelity card al cliente
- Visualizza tessera: permette di visualizzare la fidelity card del cliente
- Elimina tessera e contatto associato: elimina la fidelity del cliente e il contatto all'interno del form fidelity
