Se inserisci un modulo “App per lead generation” all’interno della landing page, avrai la necessità di vedere quanti e quali lead hai acquisito e gestirli in maniera semplice e veloce.

Per fare questo, accedi alle statistiche (come indicato nella prima parte di questa guida) e nella sezione App lead generation – (nome della pagina) clicca su “gestisci lead”:

A questo punto verrai reindirizzato alla pagina specifica dei “lead acquisiti”, dove trovi l’elenco di tutti i lead e i relativi dettagli.

Cliccando su "Dettaglio" puoi visionare tutte le informazioni specifiche di quel lead, compreso il coupon dinamico associato (se esistente):


Vuoi selezionare solo parte dei lead in base a specifici parametri? Per impostare dei filtri di selezione sui lead acquisiti, scegli dal menù a tendina (in alto a sinistra) il campo che ti interessa e clicca sui visualizza lead.

Questo strumento è molto utile perché permette di selezionare più di un campo e di impostare variabili molto precise: per esempio, puoi selezionare chi si è iscritto dopo una certa data, o tra una data e l’altra.

Puoi anche creare regole o gruppi di regole, aggiungendoli con i tasi verdi in alto a destra. In questo modo puoi creare delle condizioni semplici o complesse che vadano a sommarsi. Ecco un esempio:

In questo caso verranno selezionati i lead acquisiti dal 20 agosto al 24 agosto che hanno selezionato il modello 1 Series oppure i lead acquisiti dal 20 luglio al 24 luglio che hanno selezionato il modello 2 Series.

 

A questo punto puoi decidere se esportare i lead in CSV, in liste contatti oppure semplicemente inviare loro un SMS.