Per accedere alle statistiche di ciascuna landing page ti basterà cliccare sul nome della pagina, se la pagina è pubblicata, oppure sul simbolo “statistiche” se la pagina è in lavorazione.

Questa seconda possibilità si potrebbe verificare quando pubblichi una pagina, hai delle interazioni e in un secondo momento decidi di rimuoverne la pubblicazione: non perderai le statistiche e la tua pagina non sarà più visibile agli utenti.

A questo punto ti trovi nella sezione “Statistiche Landing Page”: la prima fascia si riferisce alle statistiche generali, quindi i report riguardanti i click da SMS oppure da web.

Nel menù a tendina “Sorgente dei click” seleziona se desideri visualizzare i risultati dell’invio da SMS oppure da qualsiasi altra fonte web, per esempio social, email o qualsiasi altro tool. Potrebbe succedere che la stessa landing sia stata condivisa sia via SMS che via web: in questi casi le statistiche saranno separate ed indipendenti.

Se hai condiviso la pagina via SMS potrai nello specifico sapere:

  • numero di sms inviati contenente il link
  • quante persone hanno cliccato (click unici)
  • quante persone non hanno cliccato
  • media dei click effettuati da ogni persona
  • click totali sul link

Se invece hai condiviso la pagina via web hai la possibilità di conoscere:

  • click totali
  • andamento dei click sul link (data e ora)
  • dispositivi di provenienza.