Oltre ad inviare un semplice SMS e/o email di risposta, puoi anche decidere di includere in tali risposte un coupon digitale, che può essere fisso o dinamico.

Nel caso in cui tu scelga il coupon generato dinamicamente (dal menù a tendina “tipo coupon”) salva le opzioni e procedi alla configurazione dell’email e dell’SMS di risposta.

In entrambi i casi ricordati in inserire il coupon di sconto, cliccando sull’apposito bottone, come riportato nei seguenti esempi:


Una volta impostata email e/o SMS clicca su “salva e continua” ed il tuo form è pronto per funzionare! Per verificare quanti coupon sono stati creati, quando e lo stato del coupon segui l’apposita guida.


Se invece scegli l’opzione “coupon con testo fisso” (a tutti gli utenti arriva lo stesso coupon, il “contro” è che non puoi monitorare chi usa il codice e quando lo usa, cosa che invece puoi facilmente fare con i coupon dinamici), ti viene chiesto di inserire il testo del coupon e in seguito di configurare email e/o SMS di risposta, come per i coupon dinamici.