Per inserire un blocco di testo nella tua landing page clicca su “aggiungi riga” e seleziona “testo”.
Cliccando su questa icona, verrà aggiunta una nuova sezione alla Landing Page con un titolo e un testo popolati automaticamente.

Sulla destra vengono visualizzate le impostazioni di base della riga, tra cui il layout della riga (sul contenuto o tutto schermo), il colore di sfondo (o immagine di sfondo) e i margini superiori e inferiori, per aggiungere degli spazi tra una riga e l'altra.

Per modificare il titolo e il testo, clicca sopra il testo presente nella landing page. Apparirà un riquadro di selezione del testo e un pannello contenente gli strumenti di formattazione.


Piccola precisazione: il font usato automaticamente sarà quello che hai scelto nelle impostazioni generali della pagina. Se vuoi modificarlo clicca in alto a destra su “impostazioni generali pagina” e “font pagina”.


Se invece sei soddisfatto del font che hai scelto, ma vuoi cambiarlo solamente ad una frase (che potrebbe essere un titolo ad esempio) puoi farlo semplicemente selezionando il testo e cercando il font desiderato.