Se decidi di inserire nel testo dei tuoi SMS il link a Landing Page create con il nostro tool (ti ricordiamo che per qualsiasi pacchetto SMS acquistato hai a disposizione una SMS Landing Page gratuita), puoi tracciare chi ha cliccato cosa all’interno della Landing.

Questa è una funzione davvero molto utile, sia per valutare la riuscita della campagna, sia per ottenere altri dati specifici da usare in successive campagne di remarketing.

Non solo: oltre a sapere chi ha aperto la Landing Page, chi ha cliccato su un determinato link (e quante volte lo ha fatto), posso anche tracciare tutte le azioni svolte sui button call-to-action (chiama, mappa, sito, email, SMS).
 

Questi sono dati rilevanti per qualsiasi tipologia di business: per esempio, chi cliccato sul tasto sito web sarà sicuramente più interessato al mio business rispetto a chi non ha cliccato nulla. Potrei quindi “battere il ferro finché è caldo” e coinvolgerli in campagne con altri mezzi di comunicazione (social, email, perfino chiamata diretta) per ottenere la conversione.

Misurare = più possibilità di convertire perché comunico al lead giusto, ricordalo sempre!