Attirare l’attenzione del destinatario è fondamentale: esistono delle strategie per rendere l’SMS ancora più efficace? Certo che sì!

Come? Utilizzare i campi personalizzatipuoi personalizzare il testo del messaggio per ogni destinatario con i dati che importi in maniera automatica. I campi che puoi inserire sono infiniti, quindi non solo il nome del destinatario, ma anche per esempio credito residuo (se il tuo cliente ha una carta ricaricabile) o il numero di ingressi che gli sono rimasti nell’abbonamento (se hai ad esempio una palestra) o ancora la percentuale di sconto che il cliente ha accumulato con gli acquisti effettuati durante l’anno (se possiedi un negozio di abbigliamento per esempio).



Moltissime sono le possibilità e le strategie di comunicazione in cui gli SMS con campi personalizzati si rivelano essere lo strumento ideale: costo basso, tasso di conversione alto e tasso di lettura del 99%.

Ora tocca a te, sbizzarrisci la tua fantasia e vedrai che i risultati arrivano!


Ps. In questo video ti raccontiamo come un negozio di articoli per la casa ha sfruttato i campi personalizzati per... svuotare il magazzino. Buona visione!