Certo che sì: le strategie di marketing più efficaci sono proprio quelle che coinvolgono più mezzi di comunicazione, perché permettono di raggiungere diversi target.

Un’idea molto interessante per raccogliere numeri di cellulare potrebbe essere quella di creare un post da condividere su Facebook, simile a questo:


Come puoi notare, l’utente viene invitato a cliccare sul botton “Richiedi subito”, per ottenere uno sconto del 10% sui trattamenti del centro benessere. Questo è il famoso “incentivo”, quel qualcosa in cambio per stimolare l’utente a cliccare e lasciare il numero di cellulare. Il post è infatti collegato ad una pagina del sito web dov’è inserito un modulo, in cui si richiedono i dati, tra cui appunto il numero. Una volta compilato il form, l’utente viene automaticamente inserito in una lista contatti, che dovrai aver precedentemente configurato nella tua area personale Smshosting.

Se non si possiede un sito web, non c’è nessun problema: puoi utilizzare le nostre SMS Landing Page, facili da creare ed altamente personalizzabili, in cui inserire moduli contatti già pronti all’uso.