Come fare per acquistare i pacchetti SMS o qualsiasi altro servizio Smshosting? Se sei già registrato, accedi alla tua area personale, altrimenti segui queste semplici indicazioni per registrarti.

Clicca in alto a destra su “Acquisti” e compila i seguenti campi (serviranno per la fatturazione, ovviamente li dovrai compilare solo la prima volta che effettui un acquisto, poi il servizio li ricorderà in automatico).



Ora potrai procedere alla scelta del pacchetto SMS da acquistare (selezionandolo semplicemente dall’elenco), indicando metodo di pagamento ed eventuale codice sconto.

Infine, nella colonna di destra potrai comodamente scaricare le fatture e usufruire del servizio Autoricarica SMS, che ti consente di impostare una volta per tutte pagamenti automatici dalla tua carta di credito, ogniqualvolta il credito sia esaurito o in esaurimento. Questo è importante se hai delle automazioni di invio nel nostro software e vuoi assicurarti che il credito non finisca (sarebbe uno spiacevole inconveniente, perché in quel lasso di tempo gli SMS non partono!).