Il Rivenditore ha pieno controllo sugli ordini dei suoi clienti, ed ha la possibilità di attivarli in qualsiasi momento.

Avere questa libertà è molto importante in quanto possono essere effettuati tutti i controlli del caso per essere sicuri del successo della transazione.

Per quanto riguarda i pagamenti tramite bonifico, questi devono obbligatoriamente essere approvati e attivati dal rivenditore. In questo caso si può decidere se aspettare che l’operazione sia effettivamente avvenuta oppure aspettare la ricevuta di pagamento.

Per quanto riguarda invece gli ordini tramite Carta di Credito (tramite account Stripe) o PayPal, il rivenditore in fase di configurazione dei metodi di pagamento può decidere se procedere automaticamente all’attivazione, se procedere automaticamente solo con i clienti che hanno già effettuato un ordine oppure se attivare manualmenteogni singolo ordine.

Se si decide di procedere all’attivazione in modo manuale, è possibile visualizzare in modo semplice tutti gli utenti con ordini da attivare cliccando su “vedi lista utenti” nella sezione“Ordini da Attivare” nel pannello rivenditore.

Una volta trovato il cliente che ha effettuato l’ordine, cliccare sull’ username per aprire la scheda dettaglio. Nella sezione “Ordini dell’ Utente” saranno elencati tutti gli ordini in attesa di attivazione.

In questo pannello il rivenditore potrà decidere se attivare o eliminare l’ordine, dopo aver fatto le verifiche del caso.