Il Rivenditore ha la possibilità di cercare i propri clienti utilizzando vari filtri di ricerca.

Per accedere alla pagina di ricerca, dal pannello rivenditori cliccare su “vedi lista utenti”.

Verrà aperta una pagina in cui si potranno ricercare i clienti per:

  • Stato: “Tutti” oppure “Con ordini da attivare”
  • Data di Registrazione: E’ possibile impostare un range di date
  • Scadenza Prodotti: Per visualizzare i clienti con almeno un prodotto in scadenza entro la data impostata.
  • Ricerca Libera: Per cercare il cliente usando Nome, Cognome, ragione sociale, username ecc.

I Filtri possono anche essere combinati.

Una volta trovato l’utente desiderato è possibile accedere alla sua scheda cliccando sull’username, oppure aggiungere sms o prodotti utilizzando i pulsanti presenti nelle colonne “credito” e“prodotti”.

Entrando nella scheda di Dettaglio cliente, è possibile vederne tutti i dati salienti ed eseguire varie operazioni.

In particolare, è possibile:

  • Eliminare l’account del cliente, cliccando sulla label “elimina” posizionata di fianco all’username
  • Convertire a Rivenditore (se il proprio piano rivenditore lo permette)
  • Impostare l’Autoricarica 
  • Effettuare il login (automatico se permesso dal cliente, oppure tramite le credenziali)
  • Recuperare il credito dell’utente
  • Aggiungere Prodotti 
  • Attivare il pacchetto di test 

Per quanto riguarda la sezione Ordini è possibile:

  • Attivare manualmente gli ordini
  • Eliminare gli ordini
  • Verificare uno ad uno i vari ordini effettuati dal cliente

Nella sezione riguardante i dati dell’utente è possibile verificare i dati di fatturazione e i dati del contatto.