Per configurare il portale rivenditore, premere su "vai alle configurazioni" nella sezione "sito pubblico rivenditore" situata nel pannello "Rivenditori".

Si aprirà una pagina in cui bisogna inserire i dati riguardanti il portale da creare.

In questa pagina è possibile impostare:

  • URL servizio: Il dominio di secondo o terzo livello scelto. Premere sulla “i” per avere ulteriori informazioni
  • Nome del Servizio
  • Email per Informazioni
  • Email del Sistema
  • Accesso: Abilitando questa opzione gli utenti potranno accedere al proprio pannello privato
  • Registrazione: Abilitando questa opzione sarà possibile registrare un nuovo account dal portale
  • Short Url personalizzato: Disponibile solo per Rivenditori Pro. L'URL personalizzato deve essere ragionevolmente corto, l'utente deve essere proprietario del dominio e deve poter accedere al pannello DNS.

Sulla destra sono presenti dei collegamenti per gestire ulteriori personalizzazioni. Per maggiori informazioni consultare la guida relativa a gestione Menù, Gestione email2Sms e Metodi di Pagamento.


Una volta impostato il sito pubblico è possibile accedervi dal pannello rivenditore cliccando sul link visualizzato.