Una campagna nasce da un invio di un SMS a 10 o più destinatari.

Essa mette a disposizione in modo più ampio le statistiche relative all'invio di SMS, fornendo informazioni come la percentuale dei vari stati dei messaggi e il costo totale della campagna.


Per visualizzare le campagne effettuate, accedere alla pagina Statistiche e cliccare sulla voce "Elenco Campagne SMS" presente sulla destra. E' anche possibile accedere direttamente alle statistiche della campagna desiderata cliccando sulla lente d'ingrandimento posta a fianco del nome della campagna desiderata, nella sezione "Filtra per campagna SMS".

Verrà visualizzata una lista delle campagne presenti, con alcune  informazioni per ognuna come la data d'inserimento e lo stato.

Cliccando sul nome della campagna si apre una pagina contenente tutte le statistiche.


I dati più importanti sono quelli riguardanti lo stato degli SMS inviati. In questo caso si può vedere che il 100% degli SMS è stato consegnato.

Cliccando su "vedi statistiche complete" nella sezione relativa all' URL inviato, è possibile vedere alcune informazioni riguardanti l'URL inviato, come la percentuale dei click e l'andamento dei click nel tempo.