Metodi di Pagamento

Il rivenditore può configurare tre metodi per ricevere il pagamento dei pacchetti acquistati dai clienti:

  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito (tramite account Stripe)

Per configurare i metodi di pagamento, entra nella sezione "Rivenditori" nella barra laterale, clicca su "vai alle configurazioni" e scegli la voce "Metodi di pagamento" in alto a destra (testo verde):

Nella sezione "Bonifico" inserisci i dati utili ai tuoi clienti per effettuare i pagamenti. 

Nella sezione PayPal, inserisci il tuo account per ricevere i pagamenti.

Infine seleziona la politica con la quale attivare gli ordini dei clienti:

  • Attiva automaticamente solo i clienti: Ovvero attiva automaticamente gli ordini dei subAccount che hanno già effettuato con successo un ordine.
  • Attiva automaticamente tutti gli Ordini
  • Non attivare automaticamente: l'attivazione può avvenire solo manualmente da parte del rivenditore. Questa gestione dell'attivazione rappresenta una sicurezza in quanto il rivenditore può decidere di valutare ogni ordine e verificare personalmente la sua validità.

Infine, puoi scegliere se richiedere PEC o Codice Destinatario per fatturazione elettronica, dando così la possibilità ai tuoi clienti di ricevere fattura elettronica del loro ordine.