Inviare SMS o email con coupon digitale

Oltre ad inviare un semplice SMS e/o email di risposta, puoi anche decidere di includere in tali risposte un coupon digitale. La prima cosa da fare è quella di scegliere il coupon da inserire nelle risposte, per fare questo vai al passo "Passo 6 -- Azioni" e cerca il menù a tendina per la selezione del coupon da inviare. Per rendere visibile il selettore dei coupon assicurati di aver selezionato il tipo di risposta inviare un messaggio (email o SMS) con coupon.

Puoi creare un nuovo coupon o modificarne uno esistente premendo il bottone aggiungi coupon che ti indirizzerà alla apposita sezione dove gestire le tue campagne. Per avere tutte le informazioni necessarie per gestire al meglio i tuoi coupon ti consiglio di leggere la guida specifica Coupon digitali.

Una volta scelto il coupon potrai inserirlo nel testo della email o dell'sms nei passi successivi utilizzando l'apposito bottone inserisci codice coupon.

Una volta impostata email e/o SMS clicca su "salva e continua" ed il tuo form è pronto per funzionare! Per verificare quanti coupon sono stati creati, quando e lo stato del coupon segui l'apposita guida.