Integrazione

LeadBi



Per integrare LeadBi è necessario creare una chiave e recuperare le credenziali ad essa associate che andranno successivamente inserite nella pagina di configurazione del nostro pannello. Di seguito trovate la guida passo per passo che vi aiuterà a portare a termine questa semplice procedura.

  1. Per prima cosa effettuare l'accesso alla vostra area riservata LeadBi.

  2. All'interno del pannello selezionare la voce Altro dal menù principale e poi scegliere dal sottomenù l'opzione Account. Si aprirà una schermata con varie schede, dal selettore in alto scegliere la voce API. A questo punto possiamo finalmente creare una nuova Chiave premendo l'apposito bottone.

  3. Inserire un nome per la chiave e premere Crea.

  4. Individuare nella lista sottostante l'elemento appena creato, oltre alla chiave sono state generate anche delle credenziali, per visualizzarle premere l'apposito bottone Ottieni credenziali.

  5. Nel popup che compare sono presenti ID di accesso e Segreto, due dei tre valori che ci servono per completare l'integrazione.

  6. Per recuperare il terzo valore passare alla scheda SITI WEB, in questa pagina troverete il Website ID.

  7. Ora non resta che inserire i valori ID Website, ID di accesso e Segreto trovati in precedenza nel nostro pannello di configurazione di LeadBi. Premere Salva per attivare l'integrazione.

Se i dati inseriti sono corretti comparirà una apposita sezione per la configurazione delle Azioni.