Come e con quali modalità posso esercitare il diritto di recesso?

Il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, ossia dalla data di prima attivazione del servizio acquistato. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione mediante posta elettronica certificata (linkmobilityitaliasrl@legalmail.it) o raccomandata A.R. a Link Mobility Italia S.r.l., Via Paolo da Cannobio n. 37 – 20122 Milano (MI), entro 14 giorni dalla data di attivazione del servizio, ovvero dalla data di pagamento dell’abbonamento.


In questo caso LINK restituirà al Cliente l’importo equivalente alla parte di abbonamento non utilizzato. Ai sensi di legge, il Cliente non potrà comunque esercitare il diritto di recesso dal momento in cui darà esecuzione al contratto utilizzando il servizio.

LINK Mobility sarà legittimata a recedere dal presente Contratto con effetto immediato qualora in corso di esecuzione del medesimo si verifichino, per cause da essa indipendenti, incompatibilità di carattere tecnico che impediscano l’attivazione e/o l’erogazione dei Servizi, senza diritto del Cliente ad alcun compenso o indennità.