Metodi di pagamento
Il Rivenditore può configurare tre metodi per ricevere il pagamento dei pacchetti acquistati dai clienti:
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Carta di Credito (tramite account Stripe)
Per configurare i metodi di pagamento, dalla dashboard vai al box "Sito pubblico rivenditore" e clicca su "modifica" accanto alla voce "Metodi di pagamento" 👇
A questo punto verrai rimandato alla seguente schermata 👇
✔️ Nella sezione "Bonifico" inserisci i dati utili ai tuoi clienti per effettuare i pagamenti.
✔️ Nella sezione PayPal, inserisci il tuo account per ricevere i pagamenti.
In seguito seleziona la politica con la quale attivare gli ordini dei clienti:
- Attiva automaticamente solo i clienti: ovvero attiva automaticamente gli ordini dei sub-account che hanno già effettuato con successo un ordine.
- Attiva automaticamente tutti gli ordini
- Non attivare automaticamente: l'attivazione può avvenire solo manualmente da parte del rivenditore. Questa gestione dell'attivazione rappresenta una sicurezza in quanto il rivenditore può decidere di valutare ogni ordine e verificare personalmente la sua validità.
Infine, puoi scegliere se richiedere PEC o Codice Destinatario per fatturazione elettronica, dando così la possibilità ai tuoi clienti di ricevere fattura elettronica del loro ordine.